Il 10 febbraio inizieranno gli inserimenti al gruppo di psicodramma

Il 10 febbraio 2016 per chi lo vorrà, ci sarà la possibilità di inserirsi nel gruppo di crescita personale condotto con metodologia psicodrammatica che si tiene ogni mercoledì dalle 20 alle 21.30 circa presso l’Associazione Puntouno in via Faruffini a Milano (vedi la pagina Contatti).

Il gesto, il tatto, l’immagine, la parole e le espressioni vocali, la percezione dei propri movimenti, la disposizione spaziale, sono modi di raccontare agli altri cosa siamo, media attraverso i quali il rispecchiamento negli altri permette di acquisire nuove risorse psicologiche. Nel lavoro di gruppo, le intense relazioni che si instaurano tra i membri che lo compongono, aiutano il singolo a riconoscersi e a cogliere il proprio valore a livello psicologico e sociale in modo pertinente alla società che vive quotidianamente. 

Sei semplici domande per capire di cosa si tratta e se è ciò che fa per voi:

*Cosa?*
Lo psicodramma è quel metodo professionale che prevede l’utilizzo della parola, del corpo e dell’azione e della rappresentazione attiva di ciò che accade dentro di noi, delle nostre emozioni, sentimenti, desideri e paure.
*Perché?*
Attraverso l’esplorazione di nuovi ruoli riceverete nuovi strumenti di autoefficacia percepita, di valorizzazione delle differenze tra sé e gli altri, di crescita personale, di elaborazione delle problematiche quotidiane.
*Chi?* 
Possono partecipare tutti coloro che desiderano avere la preziosissima opportunità di arricchirsi attraverso lo sguardo degli altri, dai 18 ai 100 anni!
*Come?*
Predisposti ad aprirsi a nuove conoscenze e a mettersi in gioco, condividendo esperienze ed emozioni e concedendosi vestiti comodi!
*Dove?* 
@Associazione Puntouno via Faruffini n°6 – MILANO (MM1 De Angeli)
*Quando?*
Dalle 20.00 alle 21.30 circa ogni mercoledì.